La Torrefazione Caffè Carnevale nasce nel lontano 1977 da una serie di eventi che porta Paolo Carnevale, attuale proprietario dell’azienda, ad approdare nell’universo del caffè. Le miscele di caffè sono realizzate dalla tostatura di qualità superiori quali:Santos, Columbia, Guatemala, Costa Rica, java, Kaapi Royale, Cherry, Messico, Congo e Uganda.
La maestria della tostatura.
Un rapporto quarantennale con i maggiori commercianti di caffè nazionali ed internazionali fa sì che il prodotto sia perfettamente in linea con gli ideali della Torrefazione.
Colore, temperatura, aroma, sono queste le qualità più importanti che risaltano la maestria di un ottimo lavoro artigianale; la tostatura è effettuata tramite un attento e preciso lavoro manuale a cui vengono affiancati impianti di ultima generazione, così da poter realizzare un caffè di alta qualità.
Linee Produttive.
La torrefazione produce settimanalmente caffè in grani per la linea HO.RE.CA, caffè macinato in confezioni da 250gr. e monoporzioni in CIALDE ESE 44; e attraverso un tempestivo approviggionamento delle proprie risorse produttive riesce sempre a soddisfare le aspettative dei propri clienti.